[111 - Calendario] Eventi Settembre-Dicembre 2013

L’Associazione 111 è lieta di informarVi che è stato predisposto il programma degli eventi che porteranno alla conclusione del primo anno di vita della nostra Associazione.

Per ovvie ragioni organizzative non abbiamo ancora scelto le date in quanto attendiamo di avere conferma da parte dei relatori interpellati, ma nel file allegato troverete comunque gli argomenti che abbiamo scelto di trattare nei prossimi tre appuntamenti. Argomenti di forte attualità che verranno trattati – come sempre – secondo un approccio non solo didattico/formativo ma anche spiccatamente concreto, diretto a soddisfare le esigenze pratiche di tutti coloro che dovranno occuparsi di tali delicate materie.

[111] Calendario Eventi Autunno-Inverno 2013