Comunicato Finale – Scioglimento della Associazione “111″

L'Associazione 111 si scioglie all'esito della sia assemblea straordinaria tenutasi Giovedì 21 Aprile 2016

Gli impegni dei membri, la loro contemporanea avventura in una rinnovata visione della Camera Penale di Pavia hanno spinto a questa decisione.

Rimane l'orgoglio per un'iniziativa che ha dato grandi soddisfazioni a noi organizzatori ed anche a tutti i colleghi ed operatori del diritto che hanno partecipato e hanno scelto di lasciarsi coinvolgere nelle iniziative della Associazione.

Un ringraziamento sentito a tutti i soci, a tutti i relatori, a tutti coloro che hanno partecipato continuativamente, saltuariamente, al Direttivo nonchè a tutte le persone che con spirito di amicizia e collaborativo hanno contribuito a rendere questa avventura breve ma intensa umanamente ed intellettualmente.

A ritrovarci presto su altri lidi ma con lo stesso spirito, volto alla diffusione dei valori e dei principi costituzionali del diritto penale e processuale penale.

Grazie.

Questa voce è stata pubblicata in News, Redazione. Aggiungi ai segnalibri il permalink.