[Evento] 08.07.2013 – L’Appello Civile e Penale: Opinioni a Confronto

L'Associazione 111 presenta il giorno 08 Luglio 2013 dalle ore 15.30 alle ore 19.00 presso la Sala del Camino del Collegio Castiglioni Brugnatelli in Via San Martino n° 18 a Pavia, il suo terzo evento culturale, questa volta in tema di Appello.

L'Evento si articolerà in due momenti, uno dedicato all'Appello Civile, ed un secondo dedicato all'Appello Penale con il seguente Tema:

"Lo sguardo del Giurista e quello del Magistrato sui profili di inammissibilità dell'Appello Civile e Penale: Opinioni a confronto"

Nel primo momento, dedicato all'Appello Civile, l’Avv. Fabio Pedrazzini  (Avvocato del Foro di Pavia e Componente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pavia) modererà un dialogo tra il Cons. D.ssa Maria Grazia Bernini (Consigliere presso la Corte d'Appello di Milano e già Presidente della Sezione Penale del Tribunale di Pavia) e la Prof.ssa Elisabetta Silvestri (Professore Associato di Diritto Processuale Civile presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Pavia).

Nel secondo momento, dedicato all'Appello Penale, l'Avv. Fabio Zavatarelli (Avvocato del Foro di Pavia, Vice-Presidente dell'Associazione "111" e Consigliere del Direttivo della Camera Penale di Pavia) modererà un dialogo tra il Cons. Dr. Rosario Spina (Consigliere presso la Corte d'Appello di Milano) e l'Avv. Carola Musio (Dottore di Ricerca in Diritto Processuale Penale presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Pavia)

Per ragioni organizzative, tenuto conto che i posti disponibili sono limitati, vi preghiamo di volervi iscrivere al più presto al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@associazione111.it

La disponibilità verrà confermata via mail dalla segreteria secondo l'ordine di ricezione della richiesta di partecipazione.

Per la partecipazione all'evento è necessaria l'adesione all'associazione.

Essa può essere semestrale al costo di euro 30 e darà diritto alla partecipazione a tre eventi accreditati da programmarsi nel corso del semestre oppure annuale, al costo di euro 60 e consentirà la frequentazione di complessivi sei incontri accreditati che si terranno sempre nell'anno di iscrizione.

L'evento in oggetto è stato riconosciuto dal Consiglio dell'Ordine di Pavia con quattro crediti formativi.

Per ogni informazione:

segreteria@associazione111.it