[Evento] 09.04.2014 — Internet e responsabilità (penali e non): applicazioni e disapplicazioni delle regole in materia di stampa e regole ad hoc

L'Associazione "111" presenta per il giorno 09 Aprile 2014, dalle 15.30 alle 18.30 presso il Salone del Camino del Collegio Castiglioni Brugnatelli, un nuovo evento sul tema

"Internet e responsabilità (penali e non): applicazioni e disapplicazioni delle regole in materia di stampa e regole ad hoc"

L'Avv. Marcello Caruso del Foro di Pavia (Membro dell'Associazione 111) modererà un dialogo su questo delicato tema tra il Prof. Oreste Pollicino (Università Bocconi di Milano) e l’Avv.  Carlo Melzi d'Eril (Avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano).

L'evento è in corso di accreditamento presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pavia con n. 3 crediti formativi.

Ricordiamo che per poter partecipare all’evento occorre essere iscritti all’associazione 111.

Per conoscere le modalità di iscrizione basta accedere al nostro sito www.associazione111.it oppure chiedere l’iscrizione a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@associazione111.it
Gli iscritti all'associazione per partecipare all'evento dovranno semplicemente confermare a mezzo mail (segreteria@associazione111.it ) la propria presenza entro il 08 Aprile 2014.

[111] Evento 09.04.2014