[Evento] 09.07.2014 — Prime riflessioni sulle modifiche in tema di assenza dell’imputato e di messa alla prova ai sensi della novella 67\2014.

L'Associazione "111" presenta per il giorno 09 Luglio 2014, dalle 15.30 alle 18.30 presso il Salone del Camino del Collegio Castiglioni Brugnatelli, un nuovo evento sul tema

"Prime riflessioni sulle modifiche in tema di assenza dell'imputato e di messa alla prova ai sensi della novella 67\2014."

L'Avv. Orietta Stella del Foro di Pavia (Membro del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pavia e del Direttivo dell'Associazione 111) modererà un articolato dialogo su questo nuovo ed innovativo tema.

La D.ssa Maria Grazia Bernini (Consigliere della Corte d'Appello di Milano e Presidente della V^ Sez. Pen. della stessa)  interverrà ad introduzione delle relazioni che verranno svolte dal Prof. Avv. Massimo Ceresa Gastaldo (Università Bocconi di Milano, Avvocato del Foro di Genova),  e dalla D.ssa Maria Perriello (Direttore reggente l'Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Pavia), nonchè dalla D.ssa. Paola Fontana (Responsabile Capo Area dell'Esecuzione Esterna di Pavia).

L'evento è in corso di accreditamento presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pavia con n. 3 crediti formativi.

Ricordiamo che per poter partecipare all’evento occorre essere iscritti all’associazione 111.

Per conoscere le modalità di iscrizione basta accedere al nostro sito www.associazione111.it oppure chiedere l’iscrizione a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@associazione111.it
Gli iscritti all'associazione per partecipare all'evento dovranno semplicemente confermare a mezzo mail (segreteria@associazione111.it ) la propria presenza entro il 08 Luglio 2014.

[111] Evento 09 luglio 2014