[Evento] 11.12.2013 — La Responsabilità Civile, Penale ed Amministrativa dei titolari di Posizioni di Garanzia ex D.Lgs. 81/08

L'Associazione "111" presenta per il giorno 11 Dicembre 2013, dalle 15.30 alle 18.30 presso il Salone del Camino del Collegio Castiglioni Brugnatelli, un nuovo evento sul tema

"La Responsabilità Civile, Penale ed Amministrativa dei titolari di Posizioni di Garanzia ex D.Lgs. 81/08"

L’Avv. Mariarosa Carisano (Avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Voghera e Presidente della Camera Penale di Voghera, Membro dle Direttivo sell'Associazione "111") modererà un dialogo in tema tra l' Avv. Stefano Lalomia (Avvocato del Foro di Milano), l’Avv.  Alberto Ghidoni (Avvocato del Foro di Milano) e l'Avv. Sabina Lupo (Avvocato Distrettuale dell'INAIL di Brescia).

L'evento è in corso di accreditamento da parte del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pavia.

Ricordiamo che per poter partecipare all’evento occorre essere iscritti all’associazione 111 per conoscere le modalità di iscrizione basta accedere al nostro sito www.associazione111.it oppure chiedere l’iscrizione a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@associazione111.it
Gli iscritti all'associazione per partecipare all'evento dovranno semplicemente confermare a mezzo mail (segreteria@associazione111.it ) la propria presenza entro il 10 Dicembre 2013.

[111] Evento 11.12.2013

Questa voce è stata pubblicata in News. Aggiungi ai segnalibri il permalink.