[Evento] 19.02.2013 — “Diritto Penale e Diritto Comunitario: il caso dei reati in tema di immigrazione”

L'Associazione 111 presenta il 19 febbraio 2013 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la sala del Camino del Collegio Castiglioni Brugnatelli in Via San Martino n° 18 a Pavia, il suo primo evento culturale.

L’Avv. Francesca Vaccina interverrà sul tema “Diritto Penale e Diritto Comunitario: il caso dei reati in tema di immigrazione” e dialogherà con la Dott.ssa Ilaria Perinu, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Voghera ed autrice del libro intitolato:"I reati di illegittimo trattenimento sul territorio dello Stato"- ed. Aracne.

Per ragioni organizzative, tenuto conto che i posti disponibili sono limitati, vi preghiamo di volervi iscrivere entro il 14 febbraio p.v al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@associazione111.it

La disponibilità verrà confermata via mail dalla segreteria secondo l'ordine di ricezione della richiesta di partecipazione.

Per la partecipazione all'evento è necessaria l'adesione all'associazione.

Essa può essere semestrale al costo di euro 30 e darà diritto alla partecipazione a tre eventi accreditati da programmarsi nel corso del semestre oppure annuale, al costo di euro 60 e consentirà la frequentazione di complessivi sei incontri accreditati che si terranno sempre nell'anno di iscrizione.

L'evento in oggetto è stato riconosciuto dal Consiglio dell'Ordine di Pavia con due crediti formativi.

segreteria@associazione111.it