[Evento] 22.03.2013 – I Compensi degli Avvocati dopo l’art. 13 Legge Forense

L'Associazione 111 presenta il giorno 22 Marzo 2013 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la sala del Camino del Collegio Castiglioni Brugnatelli in Via San Martino n° 18 a Pavia, il suo secondo evento culturale, questa volta in tema di novellata Legge Professionale.

L’Avv. Attilio Villa (Avvocato del Foro di Monza e Componente del Consiglio Giudiziario presso il Distretto di Corte d'Appello di Milano) e  l'Avv. Marcello Ravetta (Avvocato del Foro di Pavia e Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Pavia e Membro della Cassa Forense) interverranno e dialogheranno assieme al Dr. Andrea Balba (Giudice presso la Sezione Civile del Tribunale di Pavia) sul tema "I compensi degli Avvocati per come novellati dall'art. 13 L.Forense, gli attuali criteri di liquidazione giudiziale, sia civile sia penale, e la contrattualistica del professionista".

Per ragioni organizzative, tenuto conto che i posti disponibili sono limitati, vi preghiamo di volervi iscrivere al più presto al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@associazione111.it

La disponibilità verrà confermata via mail dalla segreteria secondo l'ordine di ricezione della richiesta di partecipazione.

Per la partecipazione all'evento è necessaria l'adesione all'associazione.

Essa può essere semestrale al costo di euro 30 e darà diritto alla partecipazione a tre eventi accreditati da programmarsi nel corso del semestre oppure annuale, al costo di euro 60 e consentirà la frequentazione di complessivi sei incontri accreditati che si terranno sempre nell'anno di iscrizione.

L'evento in oggetto è stato riconosciuto dal Consiglio dell'Ordine di Pavia con tre crediti formativi.

Per ogni informazione:

segreteria@associazione111.it

[111] Evento 22.03.2013 – Nuovi Compensi Avvocati [Locandina]

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti. Aggiungi ai segnalibri il permalink.