[Evento] 28.02.2014 — Profili Processuali e Tossicologici degli accertamenti su soggetti alla guida in stato di (possibile) alterazione da alcool e/o stupefacenti

L'Associazione "111" presenta per il giorno 28 Febbraio 2014, dalle 15.30 alle 18.30 presso il Salone del Camino del Collegio Castiglioni Brugnatelli, un nuovo evento sul tema

"Profili Processuali e Tossicologici degli accertamenti su soggetti alla guida in stato di (possibile) alterazione da Alcool e/o Stupefacenti"

La D.ssa Ilaria Perinu (Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pavia) modererà il dialogo in tema tra il Prof. Angelo Groppi (Responsabile Laboratorio di Tossicologia Forense-Laboratorio di Analisi Chimico Tossicologiche,  Università di Pavia) e l’Avv.  Daniele Cei (Avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Voghera e VicePresidente della Camera Penale di Pavia).

L'evento è in corso di accreditamento presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pavia con n. 3 crediti formativi.

Ricordiamo che per poter partecipare all’evento occorre essere iscritti all’associazione 111.

Per conoscere le modalità di iscrizione basta accedere al nostro sito www.associazione111.it oppure chiedere l’iscrizione a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@associazione111.it
Gli iscritti all'associazione per partecipare all'evento dovranno semplicemente confermare a mezzo mail (segreteria@associazione111.it ) la propria presenza entro il 26 Febbraio 2014.

[111] Evento 28.02.2014