[Evento] 29.11.2013 — Profili Civili, Penali e Medico-Legali della Colpa Medica

L'Associazione "111" presenta per il giorno 29 novembre 2013, dalle 15.30 alle 18.30 presso il Salone del Camino del Collegio Castiglioni Brugnatelli, un nuovo evento sul tema

"Profili Civili, Penali e Medico-Legali della Colpa Medica"

L’Avv. Alessandra Stefàno (Avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Pavia e Membro del Comitato Scientifico dell'Associazione "111") modererà il dialogo in tema tra il Prof. Paolo Danesino (Vicedirettore del dipartimento di medicina legale dell'università di Pavia e direttore della Scuola di specializzazione in Medicina Legale), l’Avv.  Marcello Ravetta (Avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Pavia e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Pavia) e il Dott. Pierfrancesco Poli (Dottorando di ricerca in Diritto Penale presso l’Università Statale di Genova).

L'evento è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pavia con n. 3 crediti formativi.

Ricordiamo che per poter partecipare all’evento occorre essere iscritti all’associazione 111 per conoscere le modalità di iscrizione basta accedere al nostro sito www.associazione111.it oppure chiedere l’iscrizione a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@associazione111.it
Gli iscritti all'associazione per partecipare all'evento dovranno semplicemente confermare a mezzo mail (segreteria@associazione111.it ) la propria presenza entro il 25 novembre 2013.

[111] Evento 29.11.2013