Termini e Condizioni

L'Associazione “111” e l'Amministrazione del presente Sito osservano le vigenti norme in tema di trattamento di dati personali nella riproduzione di provvedimenti giurisdizionali per finalità di informazione giuridica, così come risultanti dalle linee guida del Garante per la Protezione dei Dati Personali adottate in data 2 dicembre 2010.

In conformità a tali linee guida, i dati personali contenuti nei provvedimenti giurisdizionali pubblicati nella Rivista non sono di norma oscurati, a meno che l’anonimizzazione non sia disposta dalla stessa autorità giurisdizionale ovvero ricorra un’ipotesi di divieto ex lege di diffusione.

La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'autore e della redazione, con prevalenza del primo.

E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina o a singoli testi con citazione della fonte.

I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali linkati e/o pubblicati sul presente sito non rivestono carattere di ufficialità; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Ai sensi dell'art. 5 L. 22 aprile 1941 n. 633 (Protezione del Diritto d'Autore), i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore. Il copyright si riferisce pertanto alla elaborazione e alla forma di presentazione dei testi in oggetto.